fbpx

3000 volte Grazie

Il 15.04.2020 si è conclusa la prima parte del nostro progetto ” Domande all’esperto al tempo del Covid-19″ con le 4 dirette programmate con la Psicologa, l’Allergologo, la Pneumologa ed il Pediatra Pneumologo sulle patologie respiratorie ai tempi del Corona Virus.

La partecipazione dei pazienti e della popolazione interessata è stata davvero molto entusiasmante e numerosissime sono state le manifestazioni di apprezzamento e complimenti ricevuti dai tanti hanno avuto modo di usufruire di questo ” servizio”.

Le persone raggiunte attraverso Facebook ( strumento scelto per le dirette) sono state oltre 85.000, le interazioni con i post che presentavano le varie dirette sono stati ad oggi più di  3000 ed oltre 740 persone hanno poi hanno cercato di conoscere meglio l’Associazione e le sue attività cliccando sul link del nostro sito che ha avuto 3000 persone lo hanno visitato in poco meno di un mese.
Gli appuntamenti Facebook sono stati visti in diretta mediamente da 40 persone e successivamente sono stati visti dopo la conclusione oltre 1000 volte.
Dato che ancora di più ci motiva a proseguire con l’impegno finora messo in campo e ci riempie di orgoglio è che le attività di questo ultimo mese hanno permesso a tante preoccupate persone e pazienti di ottenere risposte esaurienti, chiare e fornite sulla base di solidi dati scientifici.
Dall’inizio di questa emergenza sanitaria infatti, sono oltre 350 le risposte date dalla nostra Associazione attraverso il supporto del nostro Comitato Scientifico , tra le dirette Facebook ed il potenziamento del servizio ” Chiedilo all’esperto”, alle domande arrivate all’Associazione da Soci e follower in poco meno di un mese.
Ed ora, stiamo già lavorando per nuove proposte e progetti.