fbpx

Domande all’esperto: Covid-19 – asma e Telemedicina

L’attuale situazione di emergenza sanitaria causata della pandemia da Covid-19 sta portando alla riduzione o sospensione delle prestazioni sanitarie non urgenti in numerosi Ospedali Italiani ed è timore di oggi per alcune regioni soprattutto, la possibilità vi siano importanti limitazioni che potrebbero limitare ulteriormente il contatto tra pazienti e specialisti di riferimento.  Questo dato e le numerose richieste, da soci e pazienti, che si sono visti procrastinare o cancellare gli appuntamenti già fissati ci ha spinti a riavviare le dirette facebook ” Domande all’Esperto al tempo del Covid-19″.  

Con queste dirette vorremmo riuscire, come già accaduto nella prima fase della pandemia, a garantire a tutti l’accesso a informazioni e consigli validati scientificamente dagli Specialisti del nostro Comitato Scientifico in modo da sostenere tutti nel gestire al meglio la propria patologia. Ripartiamo quindi oggi con il Prof. Enrico Heffler, Professore Associato in Medicina Interna alla Humanitas University di Milano e allergologo presso l’istituto Clinico Humanitas di Rozzano. 

Il tema che approfondirà il Prof. Heffler è Covid-19 – Asma e Telemedicina, una risorsa importantissima che necessità di essere implementata

Rivedi la diretta:
https://www.facebook.com/796368557108934/videos/949715775519254